Mission

Struttura specializzata in cure infermieristiche per anziani a San Marzano sul Sarno

La nostra struttura Vivere Insieme 2019 a San Marzano sul Sarno, in provincia di Salerno, ti offre le migliori cure infermieristiche per anziani, per permettere sia a te che al tuo caro di vivere serenamente.
Oltre a offrirti cure di altissimo livello, ti proponiamo progetti di intrattenimento e di socializzazione per gli ospiti, in modo da allontanare il senso di solitudine che troppo spesso, purtroppo, si lega alla terza età.
Richiedi una consulenza

Assistenza professionale

Il nostro personale addetto alle cure infermieristiche per anziani è presente all’interno della struttura Vivere Insieme 2019, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno, festivi compresi. Questo ci permette di intervenire tempestivamente in caso di necessità, andando a offrire al tuo caro tutte le cure mediche di cui necessita.

Oltre agli infermieri, ci avvaliamo della collaborazione di badanti professionali, che si prendono cura delle necessità quotidiane degli ospiti e li supportano durante le fasi di detersione, vestizione e nutrizione, sempre che a loro faccia piacere. Questo ci permette di garantire a tutti gli anziani residenti presso la nostra struttura di San Marzano sul Sarno un’elevata qualità della vita nel pieno rispetto della loro persona.
Scopri tutti i servizi

Personale qualificato nell'assistenza

Il nostro personale addetto alle cure infermieristiche si sottopone costantemente ad aggiornamento professionale, con programmi specifici sull'assistenza per anziani, in modo da poter garantire al tuo caro i migliori servizi.

Usa la mappa per scoprire la nostra posizione e venire a trovarci in sede; il nostro personale saprà rispondere a tutte le vostre domande.

Richiedici informazioni e preventivi

*Campi obbligatori

Ho letto l’informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

Vieni a trovarci

Icona Email
Inviaci un messaggio per conoscere le cure infermieristiche per anziani disponibili